Esplora segrete piene di nemici e pericoli
Se preferisci la parte di azione e combattimento dei giochi di ruolo, amerai questo titolo di BUNKERim Studio. Divertiti lottando contro mostri e creature feroci in un sacco di segrete e luoghi oscuri progettati con cura.
Cavalli e segrete
Se diamo un'occhiata al catalogo di giochi per Android, troveremo un'infinità di RPG. La qualità della maggior parte di essi si misura in base alla giocabilità, i personaggi e la trama. Ma, spesso vuoi semplicemente eliminare degli orchi a colpi di spada e invocare incantesimi di fuoco per far ardere tutto (nel mondo virtuale, ovviamente). Ed è ciò che ci offre precisamente questo gioco.
Fino a che punto sarai in grado di arrivare?
Dungeon Chronicle è un grazioso gioco progettato in 3D e con prospettiva isometrica in cui dovremo percorrere vari scenari ambientati in un mondo medievale fantastico mentre spacchiamo la faccia a un sacco di mostri e creature malvagie. Naturalmente, dovremo anche saccheggiare tutti i forzieri e migliorare le nostre armi ed equipaggiamento.
Prima di tutto, dovremo scegliere se vogliamo giocare come un eroe o un'eroina. Per quanto riguarda i comandi, come al solito, potremo far muovere il nostro personaggio tra le segrete con il pollice sinistro, mentre con quello destro potremo attivare i vari attacchi (che saranno diversi in base all'arma equipaggiata), incantesimi e abilità speciali.
Un incentivo davvero figo della concezione di questo titolo è che disponiamo di un tempo limite per esplorare la segreta, raccogliere tutte le ricompense, picchiare i malvagi e sconfiggere il boss di ogni livello. Ciò apporta parecchio dinamismo alle partite, rendendole rapide e davvero attive. Inoltre, in qualsiasi momento saremo accompagnati dal nostro fedele cavallo, il che aggiunge un tocco adorabile a un gioco già molto simpatico in partenza.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo